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MARZULLO

FAQ

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Dopo l’invio dell’ordine, sarà possibile seguire la spedizione tramite il sito del corriere (riceverai una mail con le indicazioni specifiche relative al tracking online).

Per garantire il massimo del servizio, tutte le fasi della realizzazione dell’ordine sono state automatizzate. Non è quindi possibile cambiare automaticamente l’indirizzo di consegna una volta inserito l’ordine. Se l’ordine non è stato ancora spedito, è possibile contattare il servizio clienti e cambiare l’indirizzo di spedizione.

Nella pagina di login è disponibile la procedura di cambio password. In caso di problemi, contattare il servizio clienti all’indirizzo: servizioclienti@marzullo.it

Se l’ordine non è stato consegnato entro i tempi previsti e non hai ricevuto nessuna notificazione o aggiornamento sullo stato dell’ordine, ti suggeriamo di:

  • Verificare lo stato dell’ordine accedendo alla tua area riservata su Account>Ordini
  • Controllare che l’indirizzo indicato per la spedizione sia corretto
  • Se lo stato dell’ordine risulta come “spedito” contatta il corriere incaricato (SDA al numero 199.113366)
  • In presenza di avviso di mancata consegna, contatta il corriere incaricato (SDA al numero 199.113366)