marzullo
Rimborsi e resi

 

Per gli ordini realizzati su misura e completamente personalizzati vige l’art. 59 lettera c) del Codice del Consumo (“Eccezioni al diritto di recesso”) in deroga agli articoli dal 52 al 58 dello stesso Codice. Tuttavia, per garantire un elevato servizio, Marzullo prevede, qualora il capo confezionato presenti delle imperfezioni strutturali o problematiche di vestibilità, il rimborso delle modifiche necessarie a perfezionarne il capo, ovvero il completo rimborso di quanto pagato (solo riguardo ordini di prodotti non personalizzati) a seguito del reso della merce entro 21 giorni dal ricevimento, ad esclusione delle spese di spedizione relative al reso e rispedizione.

Saranno accettati soltanto capi non utilizzati e non danneggiati. Marzullo si riserva il diritto di rifiutare di eseguire il rimborso nel caso in cui il capo presenti evidenti segni di utilizzo o di danneggiamento. Non saranno accettati capi che siano stati modificati in alcun modo.

Per ottenere il rimborso è necessario procedere come segue:

  1. Inviare  e-mail a servizioclienti@marzullo.it oppure a mezzo raccomandata all’indirizzo di cui sotto, allegando 3 foto del capo indossato (visto di fronte, di lato, dietro) in modo che sia visibile il difetto.
  2. Il reclamo viene visionato e approvato dagli addetti Marzullo, che provvederanno a comunicare al cliente la loro approvazione.
  3. Il capo da rendere deve essere inscatolato nell’imballaggio originale e inviato a proprie spese con metodo di spedizione tracciabile all’indirizzo:

    Phoenix Surl Via Firenze, 31 84098 - Pontecagnano F. Salerno -Italy P.Iva: 05520020651
     
  4. Entro 7 giorni lavorativi dall'accettazione del reso (Cfr. Vedi sopra) verrà riaccreditato l’importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto (Carta di Credito su sito web, PayPal). 

 

Qualunque spedizione che non rispetti le condizioni precedenti sarà rispedita al mittente senza l'emissione di alcun rimborso.

Ricordiamo inoltre che:

  • L'oggetto deve essere restituito integro (ossia non usato e completo di tutti gli imballi e accessori originali).
  • Per i resi internazionali, rivolgersi direttamente a servizioclienti@marzullo.it specificando "RESO INTERNAZIONALE" in oggetto. Tutti i costi di spedizione ed eventuali costi doganali saranno a carico del cliente.

 

Soddisfatte le sopra riportate condizioni, l'acquirente ha diritto ad essere rimborsato dell'intero importo escluse le spese di spedizione.

NON VERRANNO ACCETTATI RESI SENZA PREVIA COMUNICAZIONE TRAMITE EMAIL A servizioclienti@marzullo.it o raccomandata.

Per informazioni: info@marzullo.it 

Grazie per la gentile collaborazione.